Campania, Forio (NA)

Hotel Terme Castaldi

Via Monterone 70, Forio (NA)

7 notti pensione completa + bevande ai pasti + utilizzo delle piscine termali

Servizi inclusi

Pensione completa con colazione italiana a buffet, pranzo e cena con menu a doppia scelta a tre portate con 1 primo, 1 secondo con contorno, frutta o dessert, bevande ai pasti (½ acqua, ¼ vino), utilizzo di piscine termali interna ed esterna con acqua termale di fonte diretta, collegamento wi-fi nelle aree comuni, servizio navetta da e per la spiaggia e il centro del paese ad orari prestabiliti, parcheggio privato non custodito.

Servizi non inclusi

Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "servizi inclusi".

Posizione

L'Hotel Terme Castaldi, è un hotel 3 stelle situato in Forio dove il panorama incantevole di Ischia rende ancora più piacevole la vostra vacanza. La struttura vanta come la più antica di Forio e come il primo centro termale del paese.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore solo nel corpo centrale, ristorante, bar, giardino, terrazza, parcheggio fino ad esaurimento posti, piscina scoperta e coperta con lettini secondo disponibilità.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, TV/sat, collegamento internet wi-fi, asciugacapelli, cassaforte, alcune con balcone.

Centro termale (a pagamento)

Nel reparto termale vengo eseguite le seguenti terapie: la fangoterapia, la balneoterapia, la massoterapia, le cure inalatorie, le cure estetiche e la rieducazione in piscina termale.

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

L'Isola ospita numerosi hotel a ischia e Forio è uno dei sei comuni dell'Isola. É il più grande in termini di estensione con i suoi 13 Km quadrati. Forio d'Ischia ha subito nel corso dei secoli molte invasioni saracene e difatti ne conserva gran parte della sua architettura. Il comune di Forio d'Ischia si compone di un lungo tratto di coste frastagliate, di zone montuose molto caratteristiche e di un centro cittadino dove si svolge la vera e propria economia. I tramonti di Forio d'Ischia sono tra i più affascinanti di tutta l'Isola d'Ischia e ne e' la prova il fenomeno del "raggio verde" visibile molto frequentemente dalla caratteristica "Chiesa del Socorso" nei pressi del centro di Forio d'Ischia. Nota di eccellenza sono le spiagge di Forio d'Ischia ( Citara, la Chiaia, Cava dell'Isola e San Francesco): mare cristallino e tramonti spettacolari rendono la vacanza a Forio d'Ischia unica nel suo genere. Molto frequentati nel periodo estivo sono anche i vari parchi termali di Forio in tutti gli hotel di Ischia tra cui annoveriamo "I Poseidon" adiacenti la Spiaggia di Citara. Forio d'Ischia ospita inoltre due dei più famosi giardini botanici ad Ischia: Giardini Ravino e La Mortella, quest'ultimo facente parte della fondazione William Wolton. I Giargini La Mortella di Forio d'Ischia sono aperti da Aprile a Novembre ed ospitano un maestoso giardino mediterraneo che, nei periodi estivi, fa da sfondo ad una serie di concerti di orchestre giovanili e teatrali. Forio d'Ischia mescola perfettamente il mare alla montagna e difatti, è proprio nel comune di Forio che vi sono spettacoli naturali come la montagna di Santa Maria al Monte e Montecorvo, raggiungibili a piedi. Il centro storico di Forio d'Ischia invece è un concentrato di vita mondana: negozi, ristoranti e discoteche rendono viva la visita del centro di Forio. Molto caratteristico è inoltre il mercato comunale in centro a Forio d'Ischia (nei pressi del Ristorante La Tinaia) disponibile tutti i giorni. Forio d'Ischia infine ospita un piccolo porto turistico che gli aliscafi che partono da Napoli. Alcune corse sono anche disponibili dal porto di forio d'ischia per chi volesse raggiungere Napoli direttamente dal comune di forio.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.